PEREYRA - “Spero di recuperare più giocatori possibili. Pereyra per noi è un giocatore fondamentale, era fuori per un problema muscolare. Non sto né piangendo né cercando alibi negli assenti ma sono considerazioni oggettive, c’è stata anche la cessione improvvisa di Makengo. Ehizibue è un giocatore che l’anno scorso era arrivato sesto in Bundesliga, ha un gran vissuto. Aveva iniziato in sordina, alle spalle di Pereyra che all’inizio avevo schierato a destra, ora si possono alternare o posso riportare il Tucu in mezzo”.
SAMARDZIC - “Samardzic ha un talento straordinario, ha fatto vedere cosa è capace di fare, anche in termini di contrasto. Samardzic sta migliorando, soprattutto nei movimenti difensivi, ha la qualità per certe giocate tra le linee e ha grandi margini di miglioramento”.
BETO - “Beto è un gran lavoratore, con queste squadre basse però fa un po' fatica. Ha fatto un grande assist e in un paio di circostanze aveva delle sponde facili che poteva sfruttare. Ormai gli avversari lo conoscono, contro le squadre che stanno chiuse e possono accontentarsi del risultato è normale abbiamo meno spazi e può migliorare sulle sponde dove già ha mostrato passi avanti".
THAUVIN - "Siamo tutti contenti del suo arrivo perché abbiamo perso un giocatore fondamentale come Deulofeu che per noi è un top insieme a Pereyra. La società, che è una grandissima proprietà e attenta, ha preso questo giocatore di valore assoluto. Non vedo l'ora che sia a nostra disposizione, è un giocatore pronto perché dobbiamo avere numericamente scelte iniziali e per cambiare la partita. Lo aspettiamo tutti a braccia aperte perché è un grande acquisto".
NESTOROVSKI - "Nestorovski ha un problema all'adduttore, nei minuti con la Sampdoria se vedete a un certo punto c'è un movimento troppo aperto della gamba. Nulla di grave ma non poteva esserci”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)