news formazioni

Sottil: “Beto in panchina? Era incerottato, siamo in emergenza. C’è un infortunio da valutare”

Andrea Agostinelli

Sconfitta in rimonta per l’Udinese contro la Salernitana. Questo il commento del tecnico Andrea Sottil al termine della partita raccolta da TMW. BETO – “In panchina avevamo Beto incerottato e tanti ragazzi della Primavera. In...

Sconfitta in rimonta per l'Udinese contro la Salernitana. Questo il commento del tecnico Andrea Sottil al termine della partita raccolta da TMW.

BETO - "In panchina avevamo Beto incerottato e tanti ragazzi della Primavera. In emergenza diventa difficile gestire lo stiramento di Masina, chi è entrato ha cercato di dare il massimo.

ESPULSIONE ZEEGELAAR - "In una situazione di normalità lo avrei sostituito ma non avevo più esterni. Ci sono ragazzi che non sono ancora pronti per giocare perché non hanno fatto allenamenti con noi. È dura accettare questa sconfitta, poi ci sono stati anche sei minuti di recupero...".

INFORTUNI - "È da un po’ che facciamo la conta. Sono scelte obbligate di formazione e, soprattutto, non abbiamo i ricambi. Sono partite delicate e mandare dentro i ragazzi della Primavera non è semplice. Con la Juve sarà difficile perché, oltre agli infortuni, abbiamo le squalifiche di Bijol e Zeegelaar e l’infortunio di Masina da valutare. Sarà difficile".