news formazioni

Sottil: “Beto in panchina? Era incerottato, siamo in emergenza. C’è un infortunio da valutare”

Sottil: “Beto in panchina? Era incerottato, siamo in emergenza. C’è un infortunio da valutare” - immagine 1
Sconfitta in rimonta per l’Udinese contro la Salernitana. Questo il commento del tecnico Andrea Sottil al termine della partita raccolta da TMW. BETO – “In panchina avevamo Beto incerottato e tanti ragazzi della Primavera. In...
Andrea Agostinelli

Sconfitta in rimonta per l'Udinese contro la Salernitana. Questo il commento del tecnico Andrea Sottil al termine della partita raccolta da TMW.

BETO - "In panchina avevamo Beto incerottato e tanti ragazzi della Primavera. In emergenza diventa difficile gestire lo stiramento di Masina, chi è entrato ha cercato di dare il massimo.


ESPULSIONE ZEEGELAAR - "In una situazione di normalità lo avrei sostituito ma non avevo più esterni. Ci sono ragazzi che non sono ancora pronti per giocare perché non hanno fatto allenamenti con noi. È dura accettare questa sconfitta, poi ci sono stati anche sei minuti di recupero...".

INFORTUNI - "È da un po’ che facciamo la conta. Sono scelte obbligate di formazione e, soprattutto, non abbiamo i ricambi. Sono partite delicate e mandare dentro i ragazzi della Primavera non è semplice. Con la Juve sarà difficile perché, oltre agli infortuni, abbiamo le squalifiche di Bijol e Zeegelaar e l’infortunio di Masina da valutare. Sarà difficile".