news formazioni

Sorprese Keita e Marchisio! Bacca, Schick, Ljajic, Izzo, Bernardeschi: formazioni, 10 novità

Fabrizio Romano

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Sabato inizierà la trentesima giornata di campionato con il doppio anticipo, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle...

Direttamente dai quotidiani e da Sky Sport arrivano importanti informazioni in chiave fantacalcio. Sabato inizierà la trentesima giornata di campionato con il doppio anticipo, per i fantallenatori è già il momento di iniziare a pensare alle scelte di formazione. Ecco le 10 principali novità dai campi:

[adv]

Lazio, avanza Keita. Con Lulic fondamentale in Coppa Italia contro la Roma perché Parolo è squalificato, secondo il CorSport non è escluso che possa rimanere fuori e giocare così Keita titolare nel tridente. Inzaghi ci pensa, ballottaggio aperto.

Marchisio, tentazione Juve. Secondo La Gazzetta, Allegri sta valutando diverse soluzioni per la sua Juve. Dipenderà dalle condizioni di Dybala, senza di lui può giocare Marchisio (è stato provato) in un 4-3-3 o con difesa a tre.

Schick, il dubbio c'è. Per La Gazzetta, la caviglia non è ancora al 100% e lo staff medico vuole essere prudente. Si proverà a rilanciarlo titolare, altrimenti Budimir con Quagliarella oppure inedito 4-3-2-1 con doppio trequartista.


Genoa, ottimismo Izzo. Va verso il recupero il difensore del Grifone: Il Secolo XIX così come La Gazzetta garantisce che le sensazioni sono positive per riaverlo da titolare contro l'Atalanta.

Milan, Bacca non molla. Montella ha provato anche Lapadula nel tridente, ma Carlos è affamato e carico come non mai. Rimane ancora il favorito, secondo La Gazzetta, per giocare a Pescara.

Toro, il solito Ljajic. Secondo La Gazzetta, l'ultimo screzio con Mihajlovic può costargli la panchina: pronto Iago Falqué, giocherebbero così Iturbe e Belotti con lo spagnolo se Adem dovesse rimanere fuori.

Bernardeschi, più no che sì. Per il CorSport, Federico molto probabilmente rimarrà fuori. Se non ce la facesse, secondo La Gazzetta, pronto Tello al suo posto.

Udinese, nuovo attacco. Secondo Sky Sport, pronto Perica nel tridente insieme a De Paul e Duvan Zapata perché Thereau non ce la fa. Ancora Scuffet al posto di Karnezis che rimane KO.

Empoli, doppio ritocco. Mancherà Dioussé a centrocampo per squalifica, pronto Buchel. Al posto di Costa, in difesa, si prepara Barba.

Atalanta, avanza Conti. Il suo recupero ormai è quasi completo: il terzino secondo Sky a meno di nuovi problemi sarà titolare a Marassi contro il Genoa.