- Marchisio, tentazione Juve. Secondo La Gazzetta, Allegri sta valutando diverse soluzioni per la sua Juve. Dipenderà dalle condizioni di Dybala, senza di lui può giocare Marchisio (è stato provato) in un 4-3-3 o con difesa a tre.
- Schick, il dubbio c'è. Per La Gazzetta, la caviglia non è ancora al 100% e lo staff medico vuole essere prudente. Si proverà a rilanciarlo titolare, altrimenti Budimir con Quagliarella oppure inedito 4-3-2-1 con doppio trequartista.
- Genoa, ottimismo Izzo. Va verso il recupero il difensore del Grifone: Il Secolo XIX così come La Gazzetta garantisce che le sensazioni sono positive per riaverlo da titolare contro l'Atalanta.
- Milan, Bacca non molla. Montella ha provato anche Lapadula nel tridente, ma Carlos è affamato e carico come non mai. Rimane ancora il favorito, secondo La Gazzetta, per giocare a Pescara.
- Toro, il solito Ljajic. Secondo La Gazzetta, l'ultimo screzio con Mihajlovic può costargli la panchina: pronto Iago Falqué, giocherebbero così Iturbe e Belotti con lo spagnolo se Adem dovesse rimanere fuori.
- Bernardeschi, più no che sì. Per il CorSport, Federico molto probabilmente rimarrà fuori. Se non ce la facesse, secondo La Gazzetta, pronto Tello al suo posto.
- Udinese, nuovo attacco. Secondo Sky Sport, pronto Perica nel tridente insieme a De Paul e Duvan Zapata perché Thereau non ce la fa. Ancora Scuffet al posto di Karnezis che rimane KO.
- Empoli, doppio ritocco. Mancherà Dioussé a centrocampo per squalifica, pronto Buchel. Al posto di Costa, in difesa, si prepara Barba.
- Atalanta, avanza Conti. Il suo recupero ormai è quasi completo: il terzino secondo Sky a meno di nuovi problemi sarà titolare a Marassi contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)