GOL E ASSIST - “A livello di numeri e statistiche sì, è certamente tra le migliori. Avevo fatto diversi gol con la Samp e anche in Spagna, al Villarreal, ci fu un inizio molto buono. Ma quando non si vince è difficile pensare di stare bene, pensare che tutto giri per il verso giusto. Preferirei aver fatto meno gol e più punti, per esempio. Il gol non serve a niente se poi torni a casa e sei triste perché hai perso”.
ORSOLINI - “Orso è uno di qualità, uno che sa fare la differenza, e quando sta bene è in grado di farla. Io lo so, anche lui vorrebbe fare qualche gol in più, qualche assist in più. Sono sicuro che nel girone di ritorno farà la differenza”.
BARROW - “Più gol? Da lui, come da tutti gli altri. Ognuno di noi avrebbe voglia di fare qualche gol in più e Musa non è diverso. Ha avuto qualche momento complicato, ma è un altro che può farci fare il salto di qualità. Si impegna, segue quello che gli viene detto. Come Orso, anche lui ci farà fare un salto in avanti”.
PORTIERI - “Sono tutti bravi portieri. Chi gioca dà tutto, non ci sono differenze. Questa è una squadra, e quindi giochiamo tutti per la stessa causa. Compreso il portiere. Danno tutti un contributo”.
SOUMAORO - “Avevo visto qualche partita, ma niente di più. Si allena con noi da poco, ovviamente ancora non lo conosco e quindi non posso esprimere un giudizio. Certo è grosso, è un giocatore che secondo me può darci una grande mano. E’ chiaro che avrà bisogno di un momento per capire il nostro modo di giocare, di affrontare le partite”.
GIOVANI - “Chi è cresciuto di più? Schouten, Svanberg. Ma forse sono più di due. Anche Dominguez e Tomiyasu hanno fatto salti in avanti. Più giocano e più si prendono dei rischi, migliorano. E’ questo di cui abbiamo bisogno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)