primo piano

Sono i più in forma! Sette giocatori promossi per la 3a giornata e approvati negli scambi

Sono i più in forma! Sette giocatori promossi per la 3a giornata e approvati negli scambi - immagine 1
Dopo la sosta, riecco la Serie A. Ci sono alcuni giocatori che tra campionato e nazionali sono partiti bene, sono già in forma. Se li avete, schierateli senza problemi. Se no, potete ancora provare a prenderli (negli scambi, se avete già fatto...
Guglielmo Cannavale

Dopo la sosta, riecco la Serie A. Ci sono alcuni giocatori che tra campionato e nazionali sono partiti bene, sono già in forma. Se li avete, schierateli senza problemi. Se no, potete ancora provare a prenderli (negli scambi, se avete già fatto l’asta).

- LeonardoMancuso: Arriva dall’entusiasmo del gol contro la Juve a Torino e dopo la sosta ha subito la sfida contro il Venezia. Chi ha Mancuso, lo può mettere ancora e provare a sfruttare il momento positivo.


- MarkoArnautovic: Buon inizio di stagione (tra Bologna e nazionale), anche se deve fare i conti con qualche piccolo acciacco che si porta dietro da un po'. Sarà stanco dopo la sosta, ma in grande fiducia e condizione psico-fisica: contro il Verona si gioca lunedì ed è schierabile.

- HenrikhMkhitaryan: Il centrocampo della Roma è uno show, l’armeno ne fa parte ed è uno dei tenori. Ha fatto bene anche in nazionale, dopo il gol e l’assist coi giallorossi nelle prime due giornate. È un insostituibile.

- FelipeAnderson: Il gol all’ultima giornata prima della sosta - contro lo Spezia - ha fatto salire il suo prezzo al fantacalcio, ma è rimasto comunque un ottimo giocatore da prendere. E da schierare anche a San Siro contro il Milan, senza problemi.

- DavideCalabria: Nel Milan è partito molto bene Calabria, che ha giocato anche in Nazionale contro la Lituania. Si può schierare anche in una partita difficile come quella contro la Lazio, ha fatto un buon inizio di stagione (con un assist alla Samp).

- JoaoPedro: Partenza sprint con due gol e un assist in due partite. Il suo prezzo è stato molto alto nelle varie aste, ma rimane comunque un buon acquisto e buon attaccante da prendere in uno scambio. Joao è una garanzia, specialmente in casa in una partita come quella contro il Genoa.

- NachoPussetto: Si è messo in mostra come uno dei migliori attaccanti titolari low cost, un ruolo che gli si addice perfettamente. All’ultima ha già messo il timbro, ci riproverà alla 3a giornata contro lo Spezia.

[adv]