primo piano

Sono già sette gli squalificati per la 30ma giornata di Serie A: non solo Zappacosta

Sono già sette gli squalificati per la 30ma giornata di Serie A: non solo Zappacosta - immagine 1
Non ci saranno alla 30ma giornata di Serie A. Sono già 7 gli squalificati per il prossimo turno di campionato in attesa del posticipo Lazio-Venezia di questa sera. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono...
Alessandro Cosattini

Non ci saranno alla 30ma giornata di Serie A. Sono già 7 gli squalificati per il prossimo turno di campionato in attesa del posticipo Lazio-Venezia di questa sera. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima. Nessun giocatore doveva invece scontare squalifiche arretrate.

Quattro sono i giocatori espulsi nello scorso turno di campionato, tutti per doppia ammonizione. Sono Kevin Bonifazi del Bologna, Giacomo Raspadori del Sassuolo, Federico Ceccherini e Davide Faraoni del Verona. Non ci saranno nel prossimo turno di campionato.


Oltre a loro, sono tre i giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti: sono Davide Zappacosta dell'Atalanta, Nicola Sansone del Bologna e Ivan Ilic del Verona. Tre squalifiche addirittura nel Verona di Tudor, salteranno la sfida con l'Empoli.

Sono invece questi sette i diffidati del posticipo: Luiz Felipe (Lazio), Pedro (Lazio), Zaccagni (Lazio); Ampadu (Venezia), Caldara (Venezia), Kiyine (Venezia), Vacca (Venezia, ma non è convocato). Con un giallo domani, si aggiungerebbero all'elenco degli squalificati. E occhio anche ad eventuali espulsioni...

Gli squalificati - Zappacosta (Atalanta), Bonifazi (Bologna), Sansone (Bologna), Raspadori (Sassuolo), Ceccherini (Verona), Faraoni (Verona), Ilic (Verona).

[adv]