news

Sono già 12 gli squalificati per la 32ma giornata di Serie A: non solo Pellegrini e Lautaro

Sono già 12 gli squalificati per la 32ma giornata di Serie A: non solo Pellegrini e Lautaro - immagine 1
Non ci saranno alla 32ma giornata di Serie A. Sono già ben 12 gli squalificati per il prossimo turno di campionato in attesa dei due posticipi di oggi. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati...
Guglielmo Cannavale

Non ci saranno alla 32ma giornata di Serie A. Sono già ben 12 gli squalificati per il prossimo turno di campionato in attesa dei due posticipi di oggi. Tra giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti e altri che invece sono stati espulsi: non ci saranno alla prossima. Tre sono i giocatori espulsi nello scorso turno di campionato, tutti per doppia ammonizione. Sono Grassi nel Cagliari, Luperto nell'Empoli e Fazio nella Salernitana.

Oltre a loro, sono nove i giocatori che erano in diffida e sono stati ammoniti: de Roon nell'Atalanta, Torreira nella Fiorentina, LautaroMartinez nell'Inter, Morata nella Juve, Anguissa nel Napoli, Pellegrini nella Roma, Bonazzoli nella Salernitana, Frattesi nel Sassuolo e Pereyra nell'Udinese. Quasi tutti nomi importanti, assente pesanti.


Sono invece questi otto i diffidatidei posticipi: Depaoli (Verona), Faraoni (Verona), Veloso (Verona); Portanova (Genoa); Brahim Diaz (Milan), Romagnoli (Milan); Arnautovic (Bologna), Soriano (Bologna). Con un giallo domani, si aggiungerebbero all'elenco degli squalificati. E occhio anche ad eventuali espulsioni...

Gli squalificati - De Roon, Grassi, Luperto, Torreira, Lautaro, Morata, Anguissa, Lo. Pellegrini, Bonazzoli, Fazio, Frattesi, Pereyra.

[adv]