scambi fantacalcio

Sono da tenere ancora: ecco cinque big da non scambiare al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio iniziano i primi scambi in vista di gennaio. Ma facciamo una premessa: è meglio tenere questi cinque big. Non sono da scambiare, almeno non ora. Ecco cinque big da tenere al fantacalcio, sono nomi molto frequenti nelle domande...

Al fantacalcio iniziano i primi scambi in vista di gennaio. Ma facciamo una premessa: è meglio tenere questi cinque big. Non sono da scambiare, almeno non ora. Ecco cinque big da tenere al fantacalcio, sono nomi molto frequenti nelle domande sugli scambi che ci arrivano.

In molti sono - giustamente - delusi dal rendimento fantacalcistico di FedericoChiesa. Fin qui ha segnato un solo gol, ma è stato condizionato dall’infortunio di fine 2021. Ora è pronto al rientro e potrà tornare anche a portare bonus. Scambiarlo ora non ha senso perché il deprezzamento è pesante. Anche NicolòZaniolo ha segnato solo un gol, ma nelle ultime partite si è visto un miglioramento. Il gol di Bergamo può non essere un caso isolato. Anche perché ormai gioca in attacco, da seconda punta insieme ad Abraham. Più vicino alla porta rispetto a inizio campionato.

In molti non sono pienamente soddisfatti da LuisAlberto, però guardando i numeri i bonus sono arrivati (3 gol e 6 assist). Anche a fine 2021. A livello di valutazione paga un po’ le panchine di troppo con Sarri, quindi si può tenere ancora. RobinGosens è un giocatore infortunato e quelli che sono ai box non sono mai da scambiare. Meglio aspettare il rientro, nel caso del tedesco soprattutto. Stefan de Vrij ha deluso nella prima metà di campionato, ha una fanta-media del 5,64. Da diverse settimane, però, l’Inter ha blindato la porta e quindi le prestazioni dell’olandese potranno migliorare (un 6,5 e due 6 dopo l’infortunio).

[adv]