primo piano

Solo vittorie e +23 sulla seconda con questa rosa e Dzeko da top: l’incredibile caso

Solo vittorie e +23 sulla seconda con questa rosa e Dzeko da top: l’incredibile caso - immagine 1
Siamo a gennaio ma c’è chi ha già vinto il campionato. Ebbene sì, è tutto vero. In alcune leghe ci sono squadre con 15 o 20 punti di vantaggio. Addirittura ne abbiamo trovata una a +23 con zero pareggi e zero sconfitte. Solo vittorie. La...
Guglielmo Cannavale

Siamo a gennaio ma c'è chi ha già vinto il campionato. Ebbene sì, è tutto vero. In alcune leghe ci sono squadre con 15 o 20 punti di vantaggio. Addirittura ne abbiamo trovata una a +23 con zero pareggi e zero sconfitte. Solo vittorie. La squadra si chiama Fc Poteri Forti, i suoi compagni di lega sono increduli. Sì, perché la rosa è questa, con Dzeko come attaccante top. Il "miracolo" delle zero sconfitte (e zero pareggi) si spiega anche con i soli 15 gol subiti, anche se è comunque la squadra con più punti totali.

[adv]

Questa è la rosa: Tatarusanu, Donnarumma A, Donnarumma G., Mario Rui, Cuadrado, Spinazzola, Pezzella German, Larsen, Pellegrini Luca, Augello, Lovato, Zielinski, Jankto, Djuricic, Ramirez, Rabiot, Mkhitaryan, Sottil, Damsgaard, Insigne, Dzeko, Scamacca, Ounas, Barrow, Mayoral.


Solo vittorie e +23 sulla seconda con questa rosa e Dzeko da top: l’incredibile caso- immagine 2