squadra

Sky: “Zagadou, non solo Inter: spunta un nuovo club italiano, forte interesse”

Sky: “Zagadou, non solo Inter: spunta un nuovo club italiano, forte interesse” - immagine 1
Roma scatenata sul mercato. Dopo aver ufficializzato il colpo Paulo Dybala, i giallorossi si muovono per regalare altri rinforzi a José Mourinho. E c’è un nome nuovo per la difesa, riportato da Sky Sport: è quello di Dan-Axel Zagadou,...
Alessandro Cosattini

Roma scatenata sul mercato. Dopo aver ufficializzato il colpo Paulo Dybala, i giallorossi si muovono per regalare altri rinforzi a José Mourinho. E c'è un nome nuovo per la difesa, riportato da Sky Sport: è quello di Dan-Axel Zagadou, centrale classe 1999 al momento svincolato dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund. È stato proposto anche all'Inter nelle ultime ore, dopo l'approdo di Bremer alla Juventus, ma è la Roma a fare sul serio.

Come riportato da Sky, il nome nuovo per il mercato giallorosso è quello di Zagadou, classe 1999, di piede mancino come vuole Mourinho. La Roma è forte su di lui, è svincolato e quello sta rendendo più facile la trattativa. Dialoghi in corso, come evidenziato dal sito di Gianluca Di Marzio, "oltre all'Inter va registrata anche la concorrenza del Monaco che stava quasi per chiudere la trattativa e del West Ham" sul giocatore. Ma la Roma fa sul serio, l'interesse è forte.


[adv]