Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio con un aggiornamento riportato anche sul proprio sito fa sapere che è arrivato un rilancio ufficiale dell’Atletico Madrid per Dusan Vlahovic: “Sono ore cruciali per il futuro di Dusan...
Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio con un aggiornamento riportato anche sul proprio sito fa sapere che è arrivato un rilancio ufficiale dell'Atletico Madrid per Dusan Vlahovic: "Sono ore cruciali per il futuro di Dusan Vlahovic, che potrebbe essere in Liga. L'Atletico Madrid vuole, fortemente, l'attaccante serbo. Con un rilancio, l'Atleti ha toccato quota 60 milioni di euro (comprensivi di bonus) con la possibilità di inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica: si tratta di Nehuen Perez, giovane difensore argentino (classe 2000)", si legge.
Dunque, la contropartita è decisa. Di Marzio aggiunge: "Offerta formalizzata e palla, dunque, che passa alla Fiorentina. Entro 48 ore il presidente Commisso dovrà decidere se accettare l'offerta o resistere. In caso di cessione, il primo nome resta Scamacca; si valuta anche Cunha del'Hertha Berlino, che è sulla lista anche di Roma e Atalanta".