primo piano

Sky: “Thuram, nuovo derby di mercato dopo Frattesi: l’Inter si è inserita, le novità”

Sky: “Thuram, nuovo derby di mercato dopo Frattesi: l’Inter si è inserita, le novità” - immagine 1
Si accende un nuovo derby di mercato fra Milan e Inter dopo quello per Davide Frattesi. Segnala infatti Sky Sport che c’è stato un forte inserimento dell’Inter per Marcus Thuram, attaccante in scadenza di contratto e in trattativa col...
Andrea Agostinelli

Si accende un nuovo derby di mercato fra Milan e Inter dopo quello per Davide Frattesi. Segnala infatti Sky Sport che c'è stato un forte inserimento dell'Inter per Marcus Thuram, attaccante in scadenza di contratto e in trattativa col Milan per arrivare a parametro zero. I rossoneri hanno offerto un contratto quinquennale a sei milioni di euro all'anno ma il giocatore non ha ancora dato risposta. In questo contesto si è inserita con forza l'Inter.

Questi i dettagli da Sky Sport: "Milan e Inter sono sugli stessi giocatori. Su Frattesi è in vantaggio l'Inter, ci sono stati tanti colloqui, c'è un'intesa per 35 milioni di euro con inserimento di Mulattieri ma l'Inter ha bisogno di tempo perché ha bisogno di chiudere alcune cessioni prima di chiudere, come Brozovic in Arabia Saudita oppure Onana al Manchester United. Per quanto riguarda Thuram il Milan è in vantaggio, c'è fiducia in attesa del sì del giocatore ma ora c'è anche l'Inter. Inter che voleva comprare qualche anno fa Thuram per 20 milioni di euro ma poi si infortunò e non se ne fece nulla. Ora l'Inter sta cercando di riallacciare i rapporti con Thuram, sta cercando di capire se ci sono i margini per prendere il giocatore a zero. Thuram rientra nel radar delle manovre di mercato nerazzurre, ora con una difficoltà superiore rispetto al Milan ma con concretezza".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.