news formazioni

Sky: “Spavento per Osimhen: ha ripreso conoscenza ma va in ospedale”

Alessandro Cosattini

Grande paura a Bergamo per le condizioni di Victor Osimhen. Calciatori di entrambe le squadre con le mani nei capelli, soprattutto quelli del Napoli, per quanto successo all’attaccante nigeriano. Dopo un contrasto con Romero, Osimhen è...

Grande paura a Bergamo per le condizioni di Victor Osimhen. Calciatori di entrambe le squadre con le mani nei capelli, soprattutto quelli del Napoli, per quanto successo all'attaccante nigeriano. Dopo un contrasto con Romero, Osimhen è caduto male e ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. Inizialmente si è temuto per la spalla del giocatore, invece sembra trattarsi di un colpo alla nuca.

[adv]

Osimhen si è accasciato a terra come privo di sensi. Subito sono intervenuti i sanitari e barellieri, che l'hanno trasportato negli spogliatoi per intervenire. Come riportato da Sky Sport, ha ripreso conoscenza, ma è stato subito portato in ospedale in ambulanza per accertamenti. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen, subito soccorso e messo sotto ossigeno. Attimi di grande paura, ora i controlli e la speranza che non si tratti di un problema grave.