primo piano

Sky: “Skriniar non ha risposto all’Inter sul rinnovo: non solo PSG, occhio anche alla Premier”

Sky: “Skriniar non ha risposto all’Inter sul rinnovo: non solo PSG, occhio anche alla Premier” - immagine 1
Più passa il tempo, più si complica il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter. Il difensore, in scadenza, non sta offrendo una buona stagione al fantacalcio, ha una fanta-media del 5,57. E non è in arrivo, almeno per il momento, la “svolta...
Guglielmo Cannavale

Più passa il tempo, più si complica il rinnovo di MilanSkriniar con l’Inter. Il difensore, in scadenza, non sta offrendo una buona stagione al fantacalcio, ha una fanta-media del 5,57. E non è in arrivo, almeno per il momento, la “svolta rinnovo”. Il suo contratto terminerà a giugno 2023 e oltre al PSG c’è anche il pericolo Premier.

Questa la situazione illustrata da Sky: “Per Skriniar la trattativa è aperta da tempo. I dirigenti hanno provato a chiuderlo prima dei Mondiali, il difensore all’ultima offerta di 6 milioni netti più bonus non ha ancora risposto. Andando in scadenza, ci sono le avances del PSG che garantisce circa 9 milioni, ma anche dalla Premier League. Questa è la situazione, è ancora tutto aperto ma non è facile”.


Aggiunge Gianluca Di Marzio a Sky: “L’Inter, non dico che ha perso la pazienza, sarebbe forzata come considerazione, ma vuole una risposta dal difensore. L’offerta fatta al difensore è importante e ora il giocatore deve prendersi le sue responsabilità. Credo sia ancora interessato il PSG, ma ora c’è da fare una scelta, di progetto. Diventa difficile rilanciare per l’Inter, che ha fatto il massimo per il suo tetto ingaggi. Ora è al bivio, sta al giocatore decidere che percorso seguire, se cuore, famiglia e progetto dell’Inter, o approfittare della situazione a scadenza per arrivare al PSG, a livelli altissimi anche in Champions League. Il tempo scorre e già a gennaio lui potrebbe firmare per un altro club, ma anche per una trasparenza nei confronti dell’Inter perché la società possa muoversi in caso serva un sostituto per il futuro”.

[adv]