“La pista che porta Milan Skriniar dall’Inter al Paris Saint-Germain è molto calda”. Lo racconta Sky Sport, con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti che confermano un affare in piedi per il difensore: “La distanza tra la...
"La pista che porta Milan Skriniar dall'Inter al Paris Saint-Germain è molto calda". Lo racconta Sky Sport, con Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti che confermano un affare in piedi per il difensore: "La distanza tra la richiesta del club nerazzurro e l'offerta dei francesi è però ancora alta. L'Inter ha infatti intenzione di monetizzare al meglio la cessione del difensore slovacco e il PSG, pur avendo manifestato un elevato gradimento per il giocatore, sa che i nerazzurri hanno bisogno di vendere e che il contratto del centrale scade nel 2023. Non sarà facile limare la differenza tra domanda e offerta ma si lavora con fiducia per accontentare tutte le parti e colmare la distanza".
Attenzione alle condizioni dell'affare raccontate da Sky: "In questo momento c’è una forbice di circa 20 milioni di euro, si balla intorno ai 50-60 di offerta e i 70-80 di richiesta. Skriniar è ora uno dei candidati più seri all’addio all’Inter. In caso di addio, l’Inter ha già individuato l'alternativa, che è Bremer del Torino".