squadra

Sky: “Roma, Rui Patricio e non solo: cosa filtra sul terzino, la verità su Emerson e Gosens”

Sky: “Roma, Rui Patricio e non solo: cosa filtra sul terzino, la verità su Emerson e Gosens” - immagine 1
Dopo le cessioni (di Under e Pau Lopez), ora la Roma passa agli acquisti. Il primo può essere quello di Rui Patricio, una trattativa che va avanti da ormai un mese. Come riporta Sky, l’operazione è davvero a un passo dalla chiusura. Il club...
Guglielmo Cannavale

Dopo le cessioni (di Under e Pau Lopez), ora la Roma passa agli acquisti. Il primo può essere quello di Rui Patricio, una trattativa che va avanti da ormai un mese. Come riporta Sky, l’operazione è davvero a un passo dalla chiusura. Il club giallorosso punta a definire il trasferimento a titolo definitivo in pochi giorni, forse già entro metà settimana. Sarà lui il nuovo portiere della Roma di Mourinho.

C'è però anche da sostituire Spinazzola, che si è infortunato in Nazionale. Come riporta SkySport, questa è la situazione attuale: "Il ds della Roma Tiago Pinto è al lavoro per un rinforzo sulla fascia sinistra per sostituire Leonardo Spinazzola. Alle valutazioni di queste ore su Federico Dimarco, per il quale l'Inter chiede 10 milioni di euro, Mitchell Dijks del Bologna e Alejandro Grimaldo del Benfica si sono aggiunti due sondaggi su giocatori che conoscono bene la Serie A. Uno riguarda EmersonPalmieri del Chelsea, già a Roma dal  2015 al 2018, l'altro RobinGosens. L'elevata valutazione assegnata dall'Atalanta al 27enne tedesco, pari ad almeno 30 milioni di euro, riduce notevolmente le possibilità di avviare una trattativa". La pista che porta a Gosens, uscita negli ultimi giorni su diversi quotidiani, è quindi praticamente impossibile per la Roma. Difficile anche per Emerson, vista la alta valutazione del Chelsea.


[adv]