[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

WOLVERHAMPTON, ENGLAND - MAY 09: Rui Patricio of Wolverhampton Wanderers warms up ahead of the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Brighton & Hove Albion at Molineux on May 09, 2021 in Wolverhampton, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Tim Keeton - Pool/Getty Images)
Nel giorno dell'arrivo di José Mourinho nella Capitale (seguilo oggi dalle 13.55 su SOS Fanta con la nostra app e i nostri social), la Roma prepara il primo colpo. Lo fa sapere Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "La decisione è di chiudere l'affare Rui Patricio e portarlo in giallorosso. Tra domenica e lunedì si può chiudere l'acquisto, una esplicita richiesta di Mourinho che in queste ore arriverà a Roma. Potrebbe andare via anche Olsen, richiesto dalla Real Sociedad. La Real Sociedad sta provando a convincere Radu dell'Inter che però non è convinto dalla destinazione".
Infine, Di Marzio parla di due cessioni per i giallorossi: "La Roma ha raggiunto l'accordo con il Marsiglia per cedere PauLopez e CengizUnder, mancano gli ultimi dettagli che sono gli accordi finali con i giocatori. Al momento c'è solo l'intesa tra club". L'accordo con i giocatori infatti non c'è ancora, in particolare quello con Pau Lopez: "Sono ore di riflessione per Pau Lopez. Il portiere della Roma, infatti, sta valutando se accettare o meno la proposta del Marsiglia per motivi personali".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA