news formazioni

Sky: “Pogba è out per motivi disciplinari! Cos’è successo e il motivo”

Alessandro Cosattini

“Pogba in dubbio? Mercoledì non era con la squadra, credo sarà a disposizione, ma lo vedrò giovedì mattina. Martedì ha fatto un buon allenamento in gruppo, poi differenziato, valuteremo ripeto”. Sono le parole di ieri di Max Allegri alla...

“Pogba in dubbio? Mercoledì non era con la squadra, credo sarà a disposizione, ma lo vedrò giovedì mattina. Martedì ha fatto un buon allenamento in gruppo, poi differenziato, valuteremo ripeto”. Sono le parole di ieri di Max Allegri alla vigilia del Friburgo. Oggi la decisione, a sorpresa: Paul Pogba non convocato per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Non per infortunio, ma per motivi disciplinari.

Il vero motivo dell’assenza lo ha svelato Sky Sport: “Pogba non fa parte dei convocati per motivi disciplinari. Un ritardo ieri, si è presentato tardi al ritiro. Nessun problema fisico dietro all’esclusione”, ha fatto sapere Giovanni Guardalà direttamente dall’Allianz Stadium. Grande attesa ora per le parole di Allegri a margine del match, anche in chiave fantacalcio. Domenica sera c’è la Sampdoria, vedremo se questo episodio sarà già alle spalle o meno in casa Juve. Intanto, Pogba col Friburgo non ci sarà. Un segnale importante nei confronti del francese e di tutto il gruppo da parte dell’allenatore.