Andrea Pinamonti è stato una sorpresa dell’ultima stagione al fantacalcio. E ora vuole confermarsi anche nella prossima. Occhi aperti per l’asta, andranno seguite le novità di calciomercato. L’ultima riguarda il Monza, che...
Andrea Pinamonti è stato una sorpresa dell'ultima stagione al fantacalcio. E ora vuole confermarsi anche nella prossima. Occhi aperti per l'asta, andranno seguite le novità di calciomercato. L'ultima riguarda il Monza, che vuole acquistarlo dall'Inter: "Dopo la grande annata in prestito all'Empoli, con cui ha collezionato 36 presenze e 13 gol in Serie A, Andrea Pinamonti ritornerà all'Inter. Su di lui ha messo subito gli occhi il Monza di Berlusconi e Galliani. Il club ha già avviato una trattativa con i nerazzurri per portare l'attaccante classe 1999 alla corte di Giovanni Stroppa e rinfornzare il reparto offensivo della rosa.
La dirigenza della società brianzola pensa anche ad altri due nomi per aumentare il peso specifico dell'attacco: Junior Messias e Ounas. Entrambi hanno in comune di aver già lavorato con Stroppa ai tempi del Crotone", riporta Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito.