[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BUENOS AIRES, ARGENTINA - MARCH 25: Angel Di Maria of Argentina celebrates after scoring the second goal of his team during the FIFA World Cup Qatar 2022 qualification match between Argentina and Venezuela at Estadio Alberto J. Armando on March 25, 2022 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)
"Max Allegri vorrebbe fortemente Di Maria, non si ferma". Lo annuncia Sky Sport con Gianluca Di Marzio che aggiorna sull'operazione Angel Di Maria per la Juventus: "La Juve sta insistendo e ha leggermente modificato la propria offerta per andare incontro al giocatore. La società voleva due anni, Di Maria un solo anno: ora è stato offerto un contratto di un anno più opzione per la seconda stagione, sperando possa bastare per convincere Di Maria".
Intanto, il giocatore riflette come spiega Di Marzio: "Lui ci sta pensando, ne parlerà con la famiglia, in 24/48 ore sarà un dentro o fuori, da qui al fine settimana. Capiremo prestissimo se potrà andare in porto. Le alternative sono Berardi, Zaniolo e Kostic".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA