Mateo Retegui è il volto nuovo della Nazionale italiana, è stato naturalizzato e convocato in questa sosta e ha subito segnato all’esordio contro l’Inghilterra. Ieri dopo la partita ha dichiarato di voler giocare in Italia un giorno. E dei...
Mateo Retegui è il volto nuovo della Nazionale italiana, è stato naturalizzato e convocato in questa sosta e ha subito segnato all’esordio contro l’Inghilterra. Ieri dopo la partita ha dichiarato di voler giocare in Italia un giorno. E dei club si sono già mossi sul centravanti classe ’99. In pole secondo Sky, che conferma tutte le voci degli ultimi giorni, c'è l'Inter: "Per Retegui l’Inter ha giocato in anticipo coi suoi dirigenti e ha aperto un canale importante col Tigre, che riscatterà il giocatore per 2,5 milioni e mezzo dal Boca Juniors dopo un prestito biennale. L’Inter è costantemente in Argentina e col prestito di Colidio ha aperto questo canale preferenziale, i rapporti sono ottimi.
Sarà un affare complicato ovviamente, anche perché la partita in Nazionale ha acceso i riflettori e farà alzare il prezzo. Non è una trattativa in stato conclusivo al momento, ma la società lo segue da tempo e lo ha visionato più volte, ieri c’era il dirigente nerazzurro Baccin a Napoli per vederlo. L’Inter per Retegui è in pole position, segnaliamo questo interesse concreto. Il Boca avrà il 50% sull’eventuale futura rivendita, il prezzo potrebbe così salire ulteriormente. Se non salirà troppo, l’Inter ci proverà e al momento diciamo che è in vantaggio".