[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes (L) celebrates scoring his team's third goal during the French L1 football match between Paris-Saint Germain (PSG) and Girondins de Bordeaux at The Parc des Princes Stadium, in Paris on March 13, 2022. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)
Juventus molto attiva in questi ultimi giorni di mercato. I bianconeri stanno lavorando per definire l'acquisto di Milik dal Marsiglia per rinforzare l'attacco ma come riferisce Gianluca Di Marzio la dirigenza è pronta a piazzare anche un colpo a centrocampo. Il nome è quello di Leandro Paredes.
"Non solo Milik per la Juve - riporta Di Marzio a Sky - per cui oggi c'è stato l'incontro con i procuratori. C'è l'accordo sull'ingaggio, circa 3 milioni l'anno, mentre col Marsiglia l'accordo è per un prestito oneroso da 1 milione di fisso e 1 di bonus e un diritto di riscatto a 8 milioni. In serata la Juve ha formalizzata l'offerta, non ci sono obblighi di riscatto. La notizia è che la Juve è molto vicina a Paredes, contatti quasi decisivi poco fa e anche in questo caso si sta negoziando per un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo ad eventuali condizioni, come la qualificazione in Champions League della Juve oppure le prestazioni del gicoatore. Mancano alcuni dettagli ma questo vuole dire che le parti sono vicine".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA