?
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Giovanni Simeone of Hellas Verona (2nd from L) celebrates with his team-mates Kevin Lasagna, Darko Lazovic and Antonin Barak after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on September 25, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Arrivano notizie molto importanti su Spezia-Verona. La partita, che era una di quelle in dubbio, alla fine si dovrebbe giocare regolarmente. Come riportato da Sky, infatti, non c'è stato nessun intervento da parte dell'Asl Veneto. La squadra è quindi regolarmente in viaggio per La Spezia, dove domani è in programma la partita. "Nel primo pomeriggio, la squadra è partita in direzione La Spezia", ha confermato l'Hellas nel comunicato.
Nessun blocco da parte dell'Asl nonostante i tanti casi del Verona: ieri la società aveva comunicato di avere 10 positivi, di cui 8 calciatori. Oggi L'Arena ha specificato che degli 8 positivi 4 sono titolari. Non sono stati resi noti i nomi, l'unico era Magnani nei giorni scorsi. Se si giocherà come sembra, quindi, le assenze e i positivi si sapranno solo all'ultimo. Vedendo chi è rimasto a casa. I positivi dello Spezia sono invece noti: Hristov, Kovalenko, Nzola, Manaj e un collaboratore.
?
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA