squadra

Sky: “Nessun intervento da parte dell’Asl: il Verona è in viaggio per La Spezia”

Sky: “Nessun intervento da parte dell’Asl: il Verona è in viaggio per La Spezia” - immagine 1
Arrivano notizie molto importanti su Spezia-Verona. La partita, che era una di quelle in dubbio, alla fine si dovrebbe giocare regolarmente. Come riportato da Sky, infatti, non c’è stato nessun intervento da parte dell’Asl Veneto. La...
Guglielmo Cannavale

Arrivano notizie molto importanti su Spezia-Verona. La partita, che era una di quelle in dubbio, alla fine si dovrebbe giocare regolarmente. Come riportato da Sky, infatti, non c'è stato nessun intervento da parte dell'Asl Veneto. La squadra è quindi regolarmente in viaggio per La Spezia, dove domani è in programma la partita. "Nel primo pomeriggio, la squadra è partita in direzione La Spezia", ha confermato l'Hellas nel comunicato.

Nessun blocco da parte dell'Asl nonostante i tanti casi del Verona: ieri la società aveva comunicato di avere 10 positivi, di cui 8 calciatori. Oggi L'Arena ha specificato che degli 8 positivi 4 sono titolari. Non sono stati resi noti i nomi, l'unico era Magnani nei giorni scorsi. Se si giocherà come sembra, quindi, le assenze e i positivi si sapranno solo all'ultimo. Vedendo chi è rimasto a casa. I positivi dello Spezia sono invece noti: Hristov, Kovalenko, Nzola, Manaj e un collaboratore.


?

[adv]