squadra

Sky: “N’Dicka può arrivare in Italia a parametro zero, ultimi dettagli da risolvere”

Sky: “N’Dicka può arrivare in Italia a parametro zero, ultimi dettagli da risolvere” - immagine 1
La Roma si sta muovendo sul mercato. In particolare quello dei parametri zero. Ora è vicino l’arrivo di Evan N’Dicka, dopo quello di Aouar dal Lione: “Aouar sarà ufficializzato presto, oggi era in città per cercare casa. Può...
Guglielmo Cannavale

La Roma si sta muovendo sul mercato. In particolare quello dei parametri zero. Ora è vicino l'arrivo di Evan N'Dicka, dopo quello di Aouar dal Lione: "Aouar sarà ufficializzato presto, oggi era in città per cercare casa. Può arrivare anche N'Dicka a parametro zero: oggi si è andati avanti per gli ultimi dettagli contrattuali, per il centrale classe '99 in scadenza con l'Eintracht si parla di cinque anni di contratto e si stanno discutendo le formule burocratiche. Ultimi dettagli da sistemare.

Avanzata poi un’offerta a Stephan El Shaarawy: si aspetta la risposta del giocatore. La priorità fino al 30 giugno saranno però le uscite: andranno fatti 30 milioni di plusvalenze, Tiago Pinto è al lavoro per piazzare Carles Perez, Kluivert, forse Ibanez e qualche giovane", spiega Di Marzio a Sky.