primo piano

Sky: “Mossa a sorpresa del Milan: c’è un tentativo per Miranchuk, la risposta dell’Atalanta. Faivre…”

Sky: “Mossa a sorpresa del Milan: c’è un tentativo per Miranchuk, la risposta dell’Atalanta. Faivre…” - immagine 1
Aleksej Miranchuk è l’ultima idea del Milan (ufficializzato oggi Bakayoko) per la trequarti, a un giorno dalla chiusura del mercato. Come riportato da Sky, c’è stato un tentativo dei rossoneri pochi minuti fa per il centrocampista...
Guglielmo Cannavale

Aleksej Miranchuk è l'ultima idea del Milan (ufficializzato oggi Bakayoko) per la trequarti, a un giorno dalla chiusura del mercato. Come riportato da Sky, c'è stato un tentativo dei rossoneri pochi minuti fa per il centrocampista offensivo russo. L'Atalanta non ha chiuso del tutto a questa possibilità, anche se è molto difficile. Quindi non va esclusa a priori, pur sapendo della complessità dell'affare. È comunque più probabile la permanenza a Bergamo rispetto al trasferimento a Milano, al momento.

Per il Milan è al momento saltata la pista Faivre del Brest, che era la prima scelta rossonera. Il club francese - riporta Sky - non ha accettato l'ultima offerta e ha deciso di tenerlo, niente cessione. A meno di colpi di scena sarà così, Faivre rimane in Ligue 1. Oltre a Miranchuk, tra i piani B del Milan ci sono Messias e Ounas. Maldini oggi ha preso Adli, ma resta un anno in prestito al Bordeaux.


[adv]