BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Aleksej Miranchuk of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Aleksej Miranchuk è l'ultima idea del Milan (ufficializzato oggi Bakayoko) per la trequarti, a un giorno dalla chiusura del mercato. Come riportato da Sky, c'è stato un tentativo dei rossoneri pochi minuti fa per il centrocampista offensivo russo. L'Atalanta non ha chiuso del tutto a questa possibilità, anche se è molto difficile. Quindi non va esclusa a priori, pur sapendo della complessità dell'affare. È comunque più probabile la permanenza a Bergamo rispetto al trasferimento a Milano, al momento.
Per il Milan è al momento saltata la pista Faivre del Brest, che era la prima scelta rossonera. Il club francese - riporta Sky - non ha accettato l'ultima offerta e ha deciso di tenerlo, niente cessione. A meno di colpi di scena sarà così, Faivre rimane in Ligue 1. Oltre a Miranchuk, tra i piani B del Milan ci sono Messias e Ounas. Maldini oggi ha preso Adli, ma resta un anno in prestito al Bordeaux.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA