[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Sono ore calde in casa Bologna. in un clima di tensione, tanto che ha detto. "È stata costruita una squadra a c...". Il dirigente si è assunto le sue responsabilità e ha fatto un passo indietro, prendendosi le colpe e quindi togliendole a Sinisa Mihajlovic. L'allenatore al momento non è a rischio, non sarà esonerato dopo la sconfitta per 4-2 contro l'Empoli di domenica. Ma la sua posizione è in bilico e sotto osservazione.
Come riporta SkySport, infatti, la sua panchina traballa e in caso di risultato negativo in casa contro la Lazio potrebbe essere sollevato dall'incarico dal presidente del Bologna Saputo, che in caso di esonero penserebbe a Claudio Ranieri come primo nome. L'ex Samp è attualmente libero e sarebbe la primissima scelta, ma ancora bisogna aspettare e vedere i risultati del campo.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA