primo piano

Sky: “Mihajlovic in bilico, si gioca tutto con la Lazio: ecco la prima scelta in caso di esonero”

Sky: “Mihajlovic in bilico, si gioca tutto con la Lazio: ecco la prima scelta in caso di esonero” - immagine 1
Sono ore calde in casa Bologna. Ieri le dimissioni di Walter Sabatini in un clima di tensione, tanto che ha detto. “È stata costruita una squadra a c…”. Il dirigente si è assunto le sue responsabilità e ha fatto un passo...
Guglielmo Cannavale

Sono ore calde in casa Bologna. in un clima di tensione, tanto che ha detto. "È stata costruita una squadra a c...". Il dirigente si è assunto le sue responsabilità e ha fatto un passo indietro, prendendosi le colpe e quindi togliendole a Sinisa Mihajlovic. L'allenatore al momento non è a rischio, non sarà esonerato dopo la sconfitta per 4-2 contro l'Empoli di domenica. Ma la sua posizione è in bilico e sotto osservazione.

Come riporta SkySport, infatti, la sua panchina traballa e in caso di risultato negativo in casa contro la Lazio potrebbe essere sollevato dall'incarico dal presidente del Bologna Saputo, che in caso di esonero penserebbe a Claudio Ranieri come primo nome. L'ex Samp è attualmente libero e sarebbe la primissima scelta, ma ancora bisogna aspettare e vedere i risultati del campo.


[adv]