news

Sky: “Maignan non ha recuperato: cautela e cosa filtra. Sportiello a gennaio se…”

Sky: “Maignan non ha recuperato: cautela e cosa filtra. Sportiello a gennaio se…” - immagine 1
Grande cautela in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan. Non arrivano buone notizie da Dubai, dove i rossoneri sono al lavoro in vista della ripresa del campionato. Il 4 gennaio contro la Salernitana, infatti, il portiere francese non sarà...
Alessandro Cosattini

Grande cautela in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan. Non arrivano buone notizie da Dubai, dove i rossoneri sono al lavoro in vista della ripresa del campionato. Il 4 gennaio contro la Salernitana, infatti, il portiere francese non sarà a disposizione: spazio a Tatarusanu. Come riportato da Sky Sport, il polpaccio del portiere - vittima di una ricaduta nel tentativo di recuperare per i Mondiali prima della sosta - non risponde ancora come si aspettavano Mike stesso e lo staff medico del Milan. E i tempi di recupero rischiano di allungarsi ancora.

MASSIMA CAUTELA - Ecco quanto evidenziato da Peppe Di Stefano a Sky sulle condizioni di Maignan, con importanti notizie anche in chiave fantacalcio: "Da quello che abbiamo appreso pochi minuti fa, ci risulta che Maignan ha ancora problemi al polpaccio. Non una ricaduta, ma c'è massima cautela, perché il polpaccio non dà ancora garanzie e nessuno vuole forzare i tempi. I prossimi 10 giorni saranno fondamentali con test ed esami strumentali, per capire i suoi tempi di recupero e lo stesso si può dire di Origi.


SPORTIELLO - Maignan non ci sarà il 4 gennaio alla ripresa contro la Salernitana. Dopo i nuovi esami si capiranno i tempi e qualora dovessero essere ancora lunghi, il Milan potrebbe anticipare sin da subito l’arrivo di Sportiello che a oggi è previsto per giugno. I prossimi 10 giorni saranno decisivi", le sue parole. Seguiranno aggiornamenti dunque post esami.

[adv]