Romelu Lukaku è volato in Belgio per continuare lì il suo percorso di recupero dall’infortunio. Un viaggio in accordo con lo staff medico dell’inter, condividerà i suoi progressi con lo staff della nazionale belga. Starà lontano...
Romelu Lukaku è volato in Belgio per continuare lì il suo percorso di recupero dall’infortunio. Un viaggio in accordo con lo staff medico dell’inter, condividerà i suoi progressi con lo staff della nazionale belga. Starà lontano dall’Italia per qualche giorno e poi rientrerà a Milano. Così SkySport: “Dopo la distrazione ai flessori della coscia destra di settimana scorsa, prosegue la rincorsa di Lukaku verso il rientro. L’attaccante, in accordo con il club e con lo staff medico, è partito per il Belgio per qualche giorno.
Lì avrà modo di continuare il suo percorso di recupero e di condividere i progressi con lo staff della sua nazionale. Solo qualche giorno e poi rientrerà per stare vicino alla squadra con il sogno suo e dei tifosi di provare a rientrare prima della sosta”. Come aveva detto Inzaghi, la speranza è esserci prima della sosta contro l’Udinese: non sarà facile, altrimenti tornerà l’1 ottobre con la Roma.