[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
André Onana, portiere classe '96, è finito nel mirino dell'Inter. Occhio a questa situazione, perché non implica una partenza di Handanovic, che resta il titolare della prossima stagione. Il portiere dell'Ajax potrebbe essere un'opzione per il futuro, Sky spiega tutto:
"L'Inter sta cercando un portiere per il futuro. Nei giorni scorsi, quando ha incontrato l'agente di Bellerin. Botines, ha chiesto informazioni anche per Onana, portiere dell'Ajax che rientrerà in campo a novembre quando finirà la squalifica per doping. Ha il vantaggio di essere a scadenza di contratto nel 2022 e non ha la volontà di rinnovare. Se non verrà venduto in questa finestra di mercato, ha diversi club che lo vogliono, l'Inter si è informata e potrebbe essere una soluzione per la prossima stagione a parametro zero".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA