primo piano

Sky: “L’Inter ha trovato l’accordo per Bisseck e paga la clausola, ecco le cifre”

Guglielmo Cannavale
Un primo rinforzo per l’Inter. La società nerazzurra si è assicurata Yann Bisseck dell’Aarhus, difensore tedesco classe 2000: in questi giorni sarà pagata la clausola rescissoria di 7 milioni di euro dilazionata in due tranche, riporta...

Un primo rinforzo per l'Inter. La società nerazzurra si è assicurata YannBisseck dell’Aarhus, difensore tedesco classe 2000: in questi giorni sarà pagata la clausola rescissoria di 7 milioni di euro dilazionata in due tranche, riporta Sky.

Conferma La Gazzetta dello Sport: "Marotta e Ausilio sono stati velocissimi a prendere contatto con gli agenti del giocatore e ieri a Milano hanno di fatto trovato un accordo di massima per l’acquisto del difensore classe 2000 con l’Aarhus: l’Inter pagherà la clausola rescissoria da 7 milioni in due tranche, dividendo così sui prossimi due esercizi la spesa totale".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.