primo piano

Sky: “L’Atalanta si muove: vicino un nuovo acquisto in prestito, si tratta con l’Arsenal”

Sky: “L’Atalanta si muove: vicino un nuovo acquisto in prestito, si tratta con l’Arsenal” - immagine 1
Nuno Tavares si avvicina all’Italia. L’esterno dell’Arsenal è nel mirino dell’Atalanta, che prova a chiuderlo come riporta Sky Sport: “I nerazzurri sono vicini a Nuno Tavares, terzino sinistro classe 2000 di...
Guglielmo Cannavale

NunoTavares si avvicina all'Italia. L'esterno dell'Arsenal è nelmirinodell'Atalanta, che prova a chiuderlo come riporta SkySport: "I nerazzurri sono vicini a Nuno Tavares, terzino sinistro classe 2000 di proprietà dell'Arsenal: lavori in corso per arrivare presto ai dettagli con i Gunners. L'operazione, che è condotta da Lee Congerton (direttore estero del club di Percassi), potrebbe essere chiusa in prestito secco.

Nato a Lisbona nel gennaio del 2000, Nuno Tavares ha iniziato a muovere i primi passi nel settore giovanile del Benfica. Dopo aver collezionato diverse presenze con il Benfica B in Ledman LigaPro, il terzino sinistro portoghese viene aggregato in prima squadra nella stagione 2019/20. L'impatto tra i grandi è positivo (1 gol e 7 assist in 41 presenze con i biancorossi) tanto da farsi notare dall'Arsenal: i Gunners nell'estate 2021 lo portano a Londra per 8 milioni più bonus, con il portoghese che ha realizzato 1 gol e 2 assist in 28 presenze nella scorsa stagione".


[adv]