primo piano

Sky: “La Juve non ha esercitato il riscatto per Milik: la strategia ora e occhio a un altro club”

Marco Astori

Nonostante il buon impatto con la maglia della Juventus, Arkadiusz Milik non è stato riscattato dal club bianconero. E’ quanto riferisce Sky Sport, che spiega come la società abbia fatto decadere il riscatto del centravanti polacco, che...

Nonostante il buon impatto con la maglia della Juventus, Arkadiusz Milik non è stato riscattato dal club bianconero. E' quanto riferisce Sky Sport, che spiega come la società abbia fatto decadere il riscatto del centravanti polacco, che era fissato attorno ai 7 milioni. Non è escluso però un tentativo in futuro della Juve di trattare di nuovo l'acquisto di Milik col Marsiglia, magari a cifre più basse o in prestito (difficile però che il club francese possa fare sconti). La certezza, però, al momento, è che l'ex Napoli non verrà riscattato dai bianconeri con l’opzione automatica.

Sky aggiunge che la Lazio può essere uno dei club interessati a Milik: "Ha chiesto due rinforzi Sarri, un vice Immobile e un esterno. I nomi fatti sono quelli di Milik e Berardi, a Sarri piace molto anche a Simeone, ma sembra che il Napoli voglia riscattarlo".