primo piano

Sky: “Juve, la risposta su Vlahovic! Kean vicino: tre nomi per il nuovo attaccante”

Fabrizio Romano

“Se non cambiano le cose con Icardi per cui il PSG non apre, la Juve punterà sul futuro”. Lo dice Gianluca Di Marzio a Sky Sport facendo il punto sul nuovo attaccante per la Juventus, ovvero chi prenderà il posto di Ronaldo:...

"Se non cambiano le cose con Icardi per cui il PSG non apre, la Juve punterà sul futuro". Lo dice Gianluca Di Marzio a Sky Sport facendo il punto sul nuovo attaccante per la Juventus, ovvero chi prenderà il posto di Ronaldo: "La Juve vuole un attaccante giovane. Non sarà Dusan Vlahovic perché la Fiorentina è stata chiara, la risposta è negativa: non andrà via". Ora è vicinissimo Kean.

Di Marzio spiega il casting bianconero: "I nomi sono Kean, Raspadori e Scamacca. Il più vicino è sicuramente Moise Kean. L’Everton apre a un prestito oneroso, che diventa obbligo a determinate condizioni. Si sta lavorando con l’Everton. È quello più semplice. Per Raspadori e Scamacca è più difficile convincere il Sassuolo a fare un prestito, il club neroverde li cede solo in prestito con obbligo a Juve o Inter. Invece Scamacca può andare in prestito secco al Cagliari, dove avrebbe spazio e può crescere".

[adv]