“Se non cambiano le cose con Icardi per cui il PSG non apre, la Juve punterà sul futuro”. Lo dice Gianluca Di Marzio a Sky Sport facendo il punto sul nuovo attaccante per la Juventus, ovvero chi prenderà il posto di Ronaldo:...
"Se non cambiano le cose con Icardi per cui il PSG non apre, la Juve punterà sul futuro". Lo dice Gianluca Di Marzio a Sky Sport facendo il punto sul nuovo attaccante per la Juventus, ovvero chi prenderà il posto di Ronaldo: "La Juve vuole un attaccante giovane. Non sarà Dusan Vlahovic perché la Fiorentina è stata chiara, la risposta è negativa: non andrà via". Ora è vicinissimo Kean.
Di Marzio spiega il casting bianconero: "I nomi sono Kean, Raspadori e Scamacca. Il più vicino è sicuramente Moise Kean. L’Everton apre a un prestito oneroso, che diventa obbligo a determinate condizioni. Si sta lavorando con l’Everton. È quello più semplice. Per Raspadori e Scamacca è più difficile convincere il Sassuolo a fare un prestito, il club neroverde li cede solo in prestito con obbligo a Juve o Inter. Invece Scamacca può andare in prestito secco al Cagliari, dove avrebbe spazio e può crescere".