news formazioni

Sky: “Inter, novità Calhanoglu! Cosa succede per Lukaku: a rischio per la Roma, ora…”

Sky: “Inter, novità Calhanoglu! Cosa succede per Lukaku: a rischio per la Roma, ora…” - immagine 1
Continua la preparazione dell’Inter in vista della gara contro la Roma. Occhi puntati su Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu, queste le novità sulle loro condizioni raccolte da Sky Sport: “Calhanoglu sta meglio, fra domani e dopo...
Andrea Agostinelli

Continua la preparazione dell'Inter in vista della gara contro la Roma. Occhi puntati su Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu, queste le novità sulle loro condizioni raccolte da Sky Sport: "Calhanoglu sta meglio, fra domani e dopo rientrerà in gruppo. Il suo rientro è vicinissimo e potremmo dire che con la Roma ci sarà, se dal primo minuto o meno lo deciderà Inzaghi. Comunque tornerà tra i convocati. Lukaku è più indietro, anche per la sua mola fisica importante. Ha sostenuto gli esami nelle scorse ore, il suo percorso di guarigione si sta ultimando ma manca ancora un po' di lavoro. Serve altro tempo per essere a disposizione. Ad oggi è impossibile vederlo dal primo minuto con la Roma. Ci aspettiamo che non sia a disposizione per i giallorossi subito dopo la sosta, viaggia verso il forfait e dovrà aspettare ancora un pochino per tornare a pieno regime. Salgono le quotazioni di Dzeko che domani sarà alla Pinetina, al momento Edin in pole position per giocare contro la sua ex squadra".

Capitolo Brozovic, segnala sempre Sky Sport che il centrocampista "è rientrato ad Appiano Gentile ed è stato rivalutato dallo staff medico, hanno osservato gli esami fatti in Croazia. Nuovi esami sono previsti all'inizio della prossima settimana perché ci vuole qualche giorno in più per fare una risonanza magnetica". Infine una nota sui rientri dei giocatori impegnati con le nazionali: "Sono rientrati oggi Dumfries, de Vrij e Skriniar. Domani torneranno i giocatori italiani. Lautaro e Correa giocheranno nella notte e rientreranno in Italia in modo da essere già giovedì ad Appiano Gentile, in questo modo farebbero due allenamenti completi prima della Roma".


[adv]