BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

Torino's Brazilian defender Bremer (L) and Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko go for the ball during the Italian Serie A football match between Torino and Inter Milan on March 13, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Gleison Bremer si avvicina sempre di più all'Inter ("Preparati a quello che sta arrivando", ha scritto su Instagram il difensore). A SkySport, Gianluca Di Marzio racconta le ultime tra i nerazzurri e la Juve: "Avevamo detto del piano dell'Inter di chiudere settimana prossima e possiamo aggiungere che lunedì dopo pranzo ci sarà un incontro fra l'Inter, il Torino e l'agente del giocatore per definire l'operazione.
È un match point, operazione da circa 35 milioni con bonus e l'inserimento di Casadei, resta da stabilire la formula ma l'Inter manterrà una recompra sul giovane della Primavera. Balla ancora qualcosa tra parte fissa e bonus. Per la cessione di Skriniar ad ora non ci sono segnali ma l'Inter vuole chiudere per il brasiliano e fissare le visite mediche per martedì perché se il Bayern dovesse alzare l'offerta per de Ligt potrebbe anche smuovere la Juventus nell'affare Bremer".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA