Arrivano novità societarie sull’Inter, le ha riportate Sky Sport pochi minuti fa. Oggi, infatti, ci sono stati diversi incontri in sede, molto importanti. Il presidente nerazzurro, Steven Zhang, ha illustrato ai dirigenti il piano per la...
Arrivano novità societarie sull’Inter, le ha riportate SkySport pochi minuti fa. Oggi, infatti, ci sono stati diversi incontri in sede, molto importanti. Il presidente nerazzurro, Steven Zhang, ha illustrato ai dirigenti il piano per la prossima stagione. Per prima cosa ha garantito la continuità del progetto, si va quindi avanti con gli Zhang, ma ha chiesto il taglio dei costi.
Verso la prossima stagione si va quindi verso un mercato di austerity. Da parte della proprietà è stato chiesto un aiuto a tutti, e quindi anche ai giocatori, per fare questo ridimensionamento. Per poi avere una maggiore sostenibilità e un maggiore equilibrio finanziario. Zhang ha detto di voler mantenere il suo impegno, questo lo ha ribadito: non ci saranno cambi di società. Chiede però che tutti facciano uno sforzo in più. Non sarà quindi un calciomercato di investimenti importanti, ma servirà soprattutto far quadrare i conti.