Incredibile situazione in casa Napoli dopo il pari col Salisburgo. In primis, Carlo Ancelotti ha lasciato il San Paolo senza parlare né in conferenza stampa né a Sky Sport. Una situazione che ha surriscaldato gli animi e stupito tutti. In...
Incredibile situazione in casa Napoli dopo il pari col Salisburgo. In primis, Carlo Ancelotti ha lasciato il San Paolo senza parlare né in conferenza stampa né a Sky Sport. Una situazione che ha surriscaldato gli animi e stupito tutti. In più, secondo quanto riferito dall'inviato di Sky, Massimo Ugolini, i giocatori del Napoli hanno lasciato il San Paolo per tornare a casa propria nonostante l'ordine di andare in ritiro fino al match col Genoa. Una scelta clamorosa perché significa rottura totale con la società.
"La squadra ha deciso autonomamente di interrompere ilritiro. I senatori dello spogliatoio erano arrabbiati sul prolungarlo e ognuno è andato via liberamente verso le proprie abitazioni. La squadra ha chiesto di interrompere il ritiro, la richiesta non è stata accolta da parte della dirigenza, quindi i calciatori azzurri, autonomamente, hanno deciso di interromperlo. Possiamo parlare di un ammutinamento vero e proprio, è un caso clamoroso perché la società aveva ordinato il ritiro fino al Genoa e così si apre una rottura totale tra la squadra e la società. Addirittura, i giocatori hanno già contattato i rispettivi avvocati; Ancelotti dopo la partita non ha neanche parlato ed è andato in ritiro, i giocatori no, una situazione surreale. Mentre de Laurentiis è stato il primo a lasciare il San Paolo", assicura Sky.