primo piano

Sky: “Incontro tra De Laurentiis e l’agente di Osimhen: è andata così, fissato il prezzo. Il rinnovo…”

Andrea Agostinelli
Come segnalato da Sky Sport, oggi c’è stato un incontro fra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen. La riunione è servita per fare un punto sul futuro del centravanti nigeriano fra...

Come segnalato da Sky Sport, oggi c'è stato un incontro fra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen. La riunione è servita per fare un punto sul futuro del centravanti nigeriano fra l'ipotesi di una possibile cessione ma solo per una cifra superiore ai 150 milioni di euro (le offerte oggi sarebbero intorno ai 100 milioni di euro) e la possibilità di un rinnovo di contratto.

Questi i dettagli da Sky Sport: "C'è stato un incontro fra Calenda e De Laurentiis. Un incontro sereno e cordiale come era nella volontà delle parti per cominciare a tracciare una linea insieme per un mercato ancora in evoluzione. Un primo incontro perchè ce ne saranno altri per trovare la soluzione migliore. Il Napoli fa una valutazione importante, superiore ai 150 milioni. Un prezzo c'è ed è enorme. Altrimenti l'opzione è quella di dare concretezza a quella idea di prolungare il contratto ma poi bisogna mettersi d'accordo sulle cifre. C'è la volontà del Napoli di fare uno sforzo e arrotondare le cifre che attualmente guadagna, circa 4 milioni, ma non a soddisfare le aspettative del giocatore. La cifra dell'ingaggio proposta oggi non è ancora in linea con le richieste e attese e con quello che prenderebbe Victor Osimhen da altre parti qualora venisse ceduto dal Napoli.  Roberto Calenda, ora, parlerà col giocatore e poi le parti si rivedranno per trovare una strategia comune in un clima molto sereno e costruttivo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.