C’è stato un colpo di scena per Roberto Piccoli. Il giovane attaccante era a un passo dall’Empoli, ma negli ultimi giorni si era re-inserito lo Spezia che alla fine l’ha spuntata. Il 2001 dell’Atalanta ha deciso di tornare in Liguria in...
C’è stato un colpo di scena per RobertoPiccoli. Il giovane attaccante era a un passo dall’Empoli, ma negli ultimi giorni che alla fine l’ha spuntata. Il 2001 dell’Atalanta ha deciso di tornare in Liguria in prestito, si era trovato bene nella scorsa stagione. Ma non è l’unica operazione sull’asse La Spezia-Bergamo.
Come riportato da Sky, faranno lo stesso percorso sempre in prestito anche EbrimaColley e ArkadiuszReca. Entrambi hanno giocato lontano da Bergamo nella scorsa stagione: il primo, giovane attaccante del 2000, era al Verona ma non ha avuto molto spazio con Juric, il secondo è stato l’esterno sinistro titolare del Crotone. Ora c'è lo Spezia di Thiago Motta. Per Colley c’è l’accordo per un prestito oneroso (500 mila euro) con riscatto e controriscatto, è in arrivo anche l’intesa finale per il prestito di Reca.