[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

LINCOLN, ENGLAND - SEPTEMBER 24: Divock Origi of Liverpool celebrates with teammate Marko Grujic after scoring his team's seventh goal during the Carabao Cup third round match between Lincoln City and Liverpool at Sincil Bank Stadium on September 24, 2020 in Lincoln, England. Football Stadiums around United Kingdom remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell -
Il Sassuolo vuole provare un altro acquisto internazionale, come aveva fatto in passato per Boga dal Chelsea e Marlon dal Barcellona. Ora il club sta trattando con il Liverpool, anche in questo caso c’è un esubero da valorizzare. Si tratta di MarkoGrujic, che è un centrocampista centrale serbo classe ’96. Prima di andare al Liverpool, dove non si è mai affermato (diversi prestiti), era cercato da diverse squadre italiane.
Ora il Sassuolo “sta lavorando per Grujic del Liverpool. L’anno scorso era in prestito al Porto, ha giocato anche in Champions League. C’è una trattativa in corso tra Reds e Sassuolo, vediamo se la società neroverde riuscirà a regalarsi un altro colpo da un club prestigioso”, spiega Di Marzio a Sky.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA