?
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) June 5, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano

AC Milan's Italian coach Stefano Pioli talks to AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao at half-time during the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Terremoto in casa Milan dopo l'addio di Maldini e Massara. Un vero e proprio esonero, spiega SkySport: "PaoloMaldini e RickyMassara lasciano il Milan. Si attende soltanto l'ufficialità, ma la decisione è stata presa dalla proprietà che ha esonerato i due dirigenti, entrambi legati al Milan con un contratto fino al 2024. Nella mattina di lunedì, in un hotel in pieno centro a Milano, c'è stato un incontro tra Maldini e il proprietario del club, Gerry Cardinale. Nessun confronto, ma solo una veloce comunicazione da parte del numero uno di Red Bird che ha dato notizia dell'esonero del responsabile dell'area tecnica e del direttore sportivo, Ricky Massara. In panchina, sicuramente si riparte da StefanoPioli". Anche per la Gazzetta dello Sport non ci dubbi e Pioli rimarrà al timone.
La decisione della proprietà ha preso alla sprovvista anche i calciatori del Milan, la maggior parte del gruppo non ha reagito bene alla notizia. Sicuramente inaspettata, un fulmine a ciel sereno. Molti sono legati a Maldini, tra cui RafaelLeao che aveva appena rinnovato. Il portoghese, qualche ora dopo la notizia, ha fatto un tweet che lascia poco all'immaginazione, esplicativo di come si sente in questo momento.
?
— Rafael Leão (@RafaeLeao7) June 5, 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA