squadra

Sky: “Giro portieri in Serie A: ecco le nuove offerte dall’Italia per Sirigu e Silvestri”

Fabrizio Romano

Continua il giro portieri in Serie A, ci potranno essere novità in vista della prossima stagione. Tra i nomi caldi, entrambi titolari nell’ultima stagione, ci sono Salvatore Sirigu e Marco Silvestri. Come fa sapere La Gazzetta dello...

Continua il giro portieri in Serie A, ci potranno essere novità in vista della prossima stagione. Tra i nomi caldi, entrambi titolari nell'ultima stagione, ci sono Salvatore Sirigu e Marco Silvestri.

Come fa sapere La Gazzetta dello SportSalvatore Sirigu nel giro dei prossimi giorni risolverà il suo contratto col Torino per liberarsi a parametro zero. Il portiere dell'Italia non è più nei piani del club con Ivan Juric che vuole puntare su Milinkovic e Berisha come coppia tra i pali, dunque Sirigu dirà addio e risolverà il contratto a breve giro. Secondo Sky Sport, si è fatto avanti in queste ore il Genoa con una proposta che però sarà valutata solo dopo l'Europeo. Non è comunque una pista facile, ci sono anche Sepe, Gazzaniga e Begovic per il dopo Perin. In più, come riporta Tuttosport, per Sirigu c'è anche una proposta dall'Olympiacos. Ma preferirebbe rimanere in Italia.

Passiamo a MarcoSilvestri, che non è sicuro di rimanere al Verona. Per il portiere è arrivata una nuova offerta, quella dell'Udinese che cerca il sostituto di Musso. Lo riporta Sky Sport e spiega di più anche il Corriere di Verona, "c’è un dialogo in corso tra il Verona e l’Udinese, che valuta Silvestri per prendere il posto di Juan Musso, passato all’Atalanta. Silvestri è in scadenza al 30 giugno 2022". Secondo il Messaggero Veneto, il dopo Musso è quindi ora una corsa a tre tra Jesse Joronen, Luis Maximiano dello Sporting e appunto Marco Silvestri.

[adv]