C’è una novità importante per Filip Kostic. L’esterno d’attacco serbo è stato accostato a tanti club italiani, dalla Lazio all’Inter, ma potrebbe andare alla Roma. I giallorossi sono attivi sul mercato e nei prossimi giorni chiuderanno...
C’è una novità importante per FilipKostic. L’esterno d’attacco serbo è stato accostato a tanti club italiani, dalla Lazio all’Inter, ma potrebbe andare alla Roma. I giallorossi sono attivi sul mercato e nei prossimi giorni chiuderanno la doppia operazione Rui Patricio e Xhaka, entrambi sono in pugno. Poi la società deve sfoltire la rosa, una priorità per Tiago Pinto.
Intanto però c’è già il nome di un nuovo obiettivo, che è proprio il serbo Kostic dell’Eintracht (4 gol e 17 assist nell’ultima stagione). Come spiega Sky, piace moltissimo ed è un profilo apprezzato sia da Mourinho che dalla società. Contatti già avviati con l’entourage del giocatore, il prezzo è intorno ai 15 milioni più bonus. È una soluzione apprezzata per il ruolo di esterno d’attacco, prima però serviranno delle uscite.