Dagli studi di Sky Sport, arrivano aggiornamenti sulla vicenda di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco oggi è stato escluso dai convocati della Roma a causa di un problema fisico, questa la versione di Fonseca. Ma dietro c’è altro,...
Dagli studi di Sky Sport, arrivano aggiornamenti sulla vicenda di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco oggi è stato escluso dai convocati della Roma a causa di un problema fisico, questa la versione di Fonseca. Ma dietro c'è altro, dopo la vicenda del team manager allontanato e l'alta tensione tra l'allenatore e alcuni giocatori tra cui Dzeko.
Gianluca Di Marzio ne ha parlato in questi minuti: "Dzeko è un vero e proprio caso. L'esclusione non è dovuta soltanto a problemi fisici, c'è anche altro per il bosniaco perché c'è stata tensione con Fonseca". Negli studi di Sky, Baiocchini aggiunge: "Se Fonseca dovesse restare, non si esclude un addio a sorpresa di Dzeko. Altrimenti, in caso di addio dell'allenatore dopo Roma-Spezia, ci sarebbe Edin al centro del nuovo progetto".