Arrivano aggiornamenti sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere si libererà a costo zero dal Milan e Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha spiegato le ultime: “Il Barcellona è la squadra oggi più interessata e più...
Arrivano aggiornamenti sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere si libererà a costo zero dal Milan e Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha spiegato le ultime: "Il Barcellona è la squadra oggi più interessata e più appetibile per Donnarumma e Raiola. È un segnale importante, si sta trattando, nonostante ci sia ter Stegen. Ora il Barcellona deve capire quanto può spendere per Donnarumma, per provare a chiudere a inizio settimana prossima".
Di Marzio aggiorna anche su Juventus e PSG nella lista: "C’è anche il PSG, che ha Navas, ma può cogliere l’opportunità. Poi c’è la Juve in stand-by, non ha insistito con Raiola per sedersi al tavolo, vuole prima trovare una soluzione a Szczesny e non fare l’operazione a prescindere. Vedremo se qualcosa cambierà".