squadra

Sky: “Doig è pronto a lasciare il Verona: è a un passo la cessione in Serie A”

Sky: “Doig è pronto a lasciare il Verona: è a un passo la cessione in Serie A” - immagine 1
Il Bologna è pronto a fare un altro acquisto dopo quello di oggi di Beukema. Occhio al nome di Josh Doig, uno che è stato molto amato al fantacalcio dopo l’inizio di stagione, salvo poi non giocare più nel finale. Il terzino del Verona ha...
Guglielmo Cannavale

Il Bologna è pronto a fare un altro acquisto dopo quello di oggi di Beukema. Occhio al nome di JoshDoig, uno che è stato molto amato al fantacalcio dopo l'inizio di stagione, salvo poi non giocare più nel finale. Il terzino del Verona ha chiuso l'annata con 2 gol e 4 assist in 21 partite a voto.

Dopo una sola stagione all'Hellas, lo scozzese è pronto per andare via e affermarsi definitivamente in Serie A. Il mancino classe 2002 già da giorni era nel mirino del Bologna, ma ora c'è un passo forse decisivo. Come riportato da Sky, Doig è sempre più vicino al trasferimento in rossoblù, la chiusura sarebbe prevista per domani per 6 milioni di euro. Non è ancora fatta, ma c'è ottimismo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.