primo piano

Sky: “Cordaz a sorpresa è a un passo dall’Inter! Affare in dirittura d’arrivo: i dettagli”

Sky: “Cordaz a sorpresa è a un passo dall’Inter! Affare in dirittura d’arrivo: i dettagli” - immagine 1
Alex Cordaz è pronto per una nuova sfida, a 38 anni. Il portiere del Crotone è stato titolare nell’ultimo campionato di Serie A, ha giocato 36 partite su 38. Anche se ha subito tantissimi gol, la difesa prima di Stroppa e poi di Cosmi non è...
Guglielmo Cannavale

Alex Cordaz è pronto per una nuova sfida, a 38 anni. Il portiere del Crotone è stato titolare nell’ultimo campionato di Serie A, ha giocato 36 partite su 38. Anche se ha subito tantissimi gol, la difesa prima di Stroppa e poi di Cosmi non è stata molto affidabile. Ora, dopo sei anni al Crotone, dice addio. La chiamata è impossibile da rifiutare.

[adv]

Ieri sera, infatti, Cordaz ha ricevuto la telefonata dell’Inter. Come riporta Sky, è stato chiamato da Piero Ausilio mentre era a cena con Simone Inzaghi. La proposta è stata accettata, nei prossimi giorni l’operazione sarà definitiva e arriveranno le firme, che ancora non ci sono. L’esperto portiere è cresciuto nell’Inter, è quindi utile per la lista Champions. Per questo i nerazzurri hanno pensato a lui, è prassi comune nelle big. In teoria arriva da terzo portiere al posto di Padelli, che è già andato all’Udinese nelle scorse settimane. Handanovic il primo (confermato), Radu il secondo e Cordaz il terzo: questa al momento la gerarchia aspettando di capire se ci saranno novità per l’ex Genoa. Notizia comunque utile per chi, al fantacalcio, l'anno prossimo prenderà i tre portieri dell'Inter in blocco.