primo piano

Sky: “Brozovic, vicina la cessione all’Al-Nassr: si lavora per chiudere, le cifre sul tavolo”

Sky: “Brozovic, vicina la cessione all’Al-Nassr: si lavora per chiudere, le cifre sul tavolo” - immagine 1
Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro di Marcelo Brozovic. Come riporta Sky, infatti, l’Inter sta lavorando per la cessione del croato all’Al-Nassr: nelle prossime ore si può concludere infatti un affare già impostato. I...
Marco Astori

Sono ore decisive per quanto riguarda il futuro di Marcelo Brozovic. Come riporta Sky, infatti, l'Inter sta lavorando per la cessione del croato all'Al-Nassr: nelle prossime ore si può concludere infatti un affare già impostato. I club lavorano per gli ultimi dettagli, si parla di una cifra tra i 22 e i 24 milioni e si stanno limando anche i bonus.

Con la sua cessione, i nerazzurri risparmierebbero 12 milioni lordi per tre anni: Brozovic in Arabia percepirà uno stipendio di 20 milioni all'anno per un contratto presumibilmente triennale aggiunge Sky. L'accordo è a un passo, l'Arabia Saudita aspetta Brozovic. L'ultima parola, quella decisiva, sarà del giocatore (lo voleva anche il Barcellona).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.